lunedì 30 dicembre 2013

Auguri Buon Anno 2014 da Carrozzeria Nixsa


E fra un panettone e un pandoro e già arrivata l’ora del cotechino! Quest’anno più che mai vogliamo farvi i nostri più sinceri auguri per un anno di ripresa economica e sociale! In questo periodo ci viene sempre un po’ di nostalgia, di voglia di fare bilanci e buoni propositi.. Non banali però come quello di mettersi a dieta o  iscriversi in palestra ;-)

Noi della Carrozzeria Nixsa in questo 2013 siamo stati particolarmente orgogliosi di aver mantenuto gli standard qualitativi che ci eravamo riproposti e di aver arricchito, anche in tempi di crisi, la nostra squadra con un nuovo apprendista.

Quest'anno più che mai abbiamo anche dato risalto ai Social Media curando particolarmente la nostra FanPage Facebook e rendendola ancora più interattiva con vari concorsi a premi e iniziative. Inoltre finalmente abbiamo completato il nostro sito Nixsacar.it grazie alla collaborazione di Onebit Soluzioni Informatiche. Non vi nascondiamo che ne andiamo particolarmente orgogliosi, provate a dare un'occhiata... Vi accoglieremo a braccia aperte per conoscere il team di lavoro al gran completo, la nostra più grande soddisfazione.

Per il 2014 abbiamo in mente importanti novità che speriamo di realizzare per offrirvi un servizio sempre migliore e personalizzato sulle vostre reali esigenze. Ecco alcune anticipazioni:
  • Siamo in procinto di realizzare la fidelity card Nixsa Car con raccolta punti, sconti e iniziative per premiare e ringraziare i nostri clienti.
  • Saremo in pole position alla fiera Automoretrò  il 7-8-9 febbraio 2014, la grande fiera dedicata al mondo del motorismo d’epoca e allo sport. Vi ricordiamo che unitamente al 31° Automotoretrò si svolgerà quest’anno la 4° edizione di Automotoracing, la rassegna dello sport motoristico nata come logico complemento della manifestazione madre e che si amplia di anno in anno. Ovviamente non mancherà il padiglione dedicato al mercato dei ricambi e quello dedicato al modellismo, e si celebrerà il 2° Piemonte Custom dedicato a tutti gli appassionati di Harley Davidson e non solo.
  • Cercheremo strenuamente di mantenere gli standard raggiunti nel 2013 nonostante le disposizioni in materia di RC auto contenute nell’articolo 8 (commi 1c, 1e, 1d) dell’ultimo provvedimento del Governo denominato “Destinazione Italia”, passato il 13 Dicembre 2013. Ci aspetta quindi un 2014 difficile con questa "legge ammazza carrozzieri" che potrebbe limitare la libertà del cliente che incautamente firma alcune clausole della propria polizza assicurativa perdendo il diritto di rivolgersi e 'scegliere' la propria carrozzeria di fiducia. Noi speriamo non finiate nelle mani di chiunque, sballottati in base alle esigenze della vostra compagnia... Quindi restate sintonizzati per maggiori informazioni e non vendete MAI la vostra liberta' di scelta per pochi euro.
Tanti auguri di vero cuore per uno sfavillante 2014 da Carrozzeria Nixsa!