mercoledì 13 febbraio 2013

Il concorso "SE AMI LA TUA AUTO VINCI GINEVRA" oggi è su i giornali

Escono oggi gli spazi relativi al nostro concorso, li potrete trovare sul numero di oggi di "Nuova voce" e "Nuova periferia"... e voi cosa aspettate a partecipare? LEGGI IL REGOLAMENTO



giovedì 7 febbraio 2013

Vinci un viaggio e ingresso al salone dell'auto di Ginevra

AMI LA TUA AUTO? Allora cosa ne dici di partecipare al concorso: VINCI VIAGGO + INGRESSI per due al Salone dell'Auto di Ginevra 2013

Partecipare è semplice, segui il regolamento e buon divertimento.


REGOLAMENTO:
  1. Possono partecipare tutti coloro che possiedono un'auto e le fanno una bella foto.
  2. Ogni partecipante può pubblicare solo una foto di una sola auto.
  3. La pubblicazione delle foto può iniziare il giorno 07 Febbraio 2013 e non sarà possibile aggiungere foto dal 28 Febbraio 2013 (compresi), quindi chi prima inizia, più possibilità avrà di vincere.
  4. La pubblicazione della foto non deve contenere sponsor di sfondo o occulti, foto di nudo o altri particolari immorali.
  5. La cancellazione è a carico di chi pubblica la foto, la pubblicazione di numeri di targa è a rischio e pericolo di ogni partecipante.
  6. Ogni utente che carica la foto si assume la responsabilità della foto pubblicata nel caso in cui pubblichi immagini non di proprietà o di articoli protetti da diritti d'autore.
  7. La pubblicazione deve avvenire all'interno della pagina di Facebook di Nixsa all'indirizzo http://www.facebook.com/page.carrozzeria.nixsa?ref=hl
  8. Le foto che non rispetteranno le presenti regole o che saranno sospette di manomissioni e atti illeciti saranno rimosse dagli amministratori della pagina.
  9. Il vincitore sarà proclamato analizzando il numero dei i MI PIACE sulla foto e dei propri votanti alla pagina Nixsa, nel periodo successivo alla scadenza del concorso. Chi avrà raggiunto il numero maggiore sarà proclamato vincitore.
  10. Saranno considerati validi solo i MI PIACE presenti sulle foto della pagina di facebook di Nixsa e non quelli che vengono fatti sulle foto condivisi sulle bakeke degli utenti singoli, quindi invitiamo i partecipanti a convogliare sulla nostra pagina i propri fans.
  11. Il vincitore sarà contattato dall'agenzia viaggi affiliata al concorso , la quale darà comunicazione del metodo di prenotazione del viaggio.
  12. Il viaggio consiste in due posti sul BUS in partenza da TORINO e due ingressi AL SALONE DELL'AUTO DI GINEVRA 2013, altri costi non saranno compresi nel premio e saranno a carico dei partecipanti. Le date disponibili sono il 09 / 10 / 11 / 16 / 17 Marzo 2013 (salvo diverse disponibilità dell'operatore). 
  13. In caso di parità, sarà proclamato vincitore chi per primo si è iscritto al concorso pubblicando la propria foto.