mercoledì 26 giugno 2013

Il caldo ci ha dato alla testa, super promozione estiva ricarica climatizzatore e sostituzione filtro

Alla Carrozzeria Nixsa le offerte non finiscono mai, prenota e porta con te questo coupon, per ottenere uno sconto davvero eccezionale sulla ricarica del climatizzatore auto e il cambio del filtro. Ricordatevi che cambiare il filtro abitacolo è un gesto che ci migliora i viaggi in auto, poiché in esso si depositano tutte le polveri e i batteri che vengono filtrati nel tempo, sostituirlo una volta all'anno vuol dire volersi bene e voler bene ai passeggeri che viaggiano sulla nostra auto.

Noi della Carrozzeria Nixsa come pochi altri professionisti, abbiamo ottenuto la certificazione obbligatoria per poter effetuare le ricariche climas secondo la norma sulla gestione dei gas fluorurati.


sabato 15 giugno 2013

Calcio a 5: Per il Deportivo Nixsa è promozione in serie C2

Grandiosa impresa dei nostri ragazzi, che dopo un rocambolesco finale di stagione, sono riusciti a portare a casa il risultato tanto atteso, vi invitiamo a seguire sul gruppo Facebook tutti i risvolti della grande impresa. Grazie a tutti per la straordinaria stagione. #DeportivoNixsa



giovedì 6 giugno 2013

Per una estate fresca e sana, buono sconto per ricarica condizionatore e sanificazione abitacolo.

Prenota e presenta questo coupon nella nostra carrozzeria, otterrai un prezzo eccezionale per RICARICARE il condizionatore auto, sanificare l'intero abitacolo con formula profumata\antibatterica e sostituzione del filtro. Il tutto a solo 59€, in promozione fino al 31 Agosto 2013.


lunedì 3 giugno 2013

Partecipate ai nostri concorsi su facebook, per voi servizi gratuiti per la Vostra auto

Sulla nostra pagina di facebook ogni settimana organizziamo dei divertenti e semplici concorsi a premi, regaliamo servizi per le vostre auto, partecipare è semplice, vincere ancora di più. Cosa aspettate per conoscere il concorso di questa settimana? VINCI SUBITO UNA RICARICA PER IL CLIMATIZZATORE

SCOPRI MARCA E MODELLO DELL'AUTO QUI SOTTO FOTOGRAFATA,
scrivi la risposta sulla pagina di facebook entro il 07/06/2013