martedì 14 luglio 2015

Lava la tua auto anche, e soprattutto, d'estate!

La carrozzeria della tua auto va curata e tenuta sempre pulita, soprattutto sotto il solleone!


E' tempo d'estate ed è tempo di caldo, non trascuriamo le nostre macchine! La vernice della nostra auto, come le parti interne in plastica, sono facilmente recettive agli insetti e resine di alberi, che tendono a contaminare la vernice con le sostanze contenute. Il forte calore poi agisce come un fissante, che deteriora e stabilizza queste sostanze, a volte irrimediabilmente, sulla superficie della nostra carrozzeria.

D’estate e d’inverno poi, non dobbiamo dimenticarci dell’acidità della pioggia, delle polveri chimiche e dei gas di scarico che depositano sulla carrozzeria delle patine che, sotto le alte temperature, macchiano e, con l’andar del tempo, corrodono e scoloriscono la carrozzeria.

Allora come fare? Bando alle ciance e tutti a lavare l’auto!

Non dimentichiamoci di curare la nostra auto e di lavarla almeno una volta al mese, facendo attenzione ai residui presenti sulla carrozzeria e anche su vetri, protezione fari etc. Per non perdere la brillantezza, Vi consigliamo anche una cera con potere sigillante, per rallentare il processo di erosione della vernice dovuto ad agenti esterni.

Una base cremosa o in gel da applicare sul cruscotto, la tappezzeria in pelle e tutte le parti in plastica… Completerà l’opera! In questo modo i materiali resteranno “morbidi” e umidi, quindi meno secchi e rovinabili.

Vi aspettiamo dunque in Carrozzeria, per lavare la vostra auto prima e dopo le vacanze.

Ed in spiaggia non dimenticatevi #EstateNixsa il concorso che Vi fa vincere proprio un lavaggio auto completo, così non dovrete neanche pagare! Partecipate e Leggete il regolamento completo sul nostro blog: http://goo.gl/D4nDPr

Nixsa S.r.l.
Cortesia e qualità al tuo servizio
http://www.nixsacar.it