venerdì 3 luglio 2015

Quest'anno #EstateNixsa!

Cari amici della Nixsa, quest'anno per festeggiare insieme l'Estate, abbiamo pensato di proporvi un concorso che Vi renderà protagonisti! Condividete la Vostra Estate con Noi, che sia al mare in montagna o sul balcone di casa vostra. Stupiteci, ma soprattutto R#EstateNixsa!


Partecipare è facilissimo, ma un'occhiata al regolamento Vi farà dormire sonni più tranquilli...

Regolamento #EstateNixsa
  1. Scatta la tua foto estiva e spargi la voce fra gli amici! Vedrai che i tuoi amici ti saranno utili quando li costringerai a piacciarti e a retwittarti :-)
  2. Scegli se partecipare su Facebook o Twitter, o perchè no? Su entrambi!
  3. Consulta il regolamento del Social che hai scelto...qualche riga più in giù!
  4. Organizza pure il tuo rally in spiaggia o dietro casa e non preoccuparti della tua auto! Chi riceverà più like o re-tweet, vincerà un LAVAGGIO AUTO ACCURATO INTERNI ED ESTERNI, LAVAGGIO SEDILI E SANIFICAZIONE.

Come partecipare su Facebook?
  1. Clicca MI PIACE sulla pagina di Facebook di Carrozzeria Nixsa http://facebook.nixsacar.it
  2. Carica la tua foto sul tuo profilo Facebook, scrivendo quello che vuoi come corpo del post, ma non dimenticarti l'hashtag #EstateNixsa e se vuoi anche #Nixsa!
  3. Fai mettere MI PIACE ai tuoi amici oltre che sulla foto, anche sulla pagina di Facebook di Carrozzeria Nixsa http://facebook.nixsacar.it
    Un consiglio? Scrivi già nel post ai tuoi amici di mettere MI PIACE sulla tua foto e sulla pagina Nixsa http://facebook.nixsacar.it
  4. Non dimenticare di impostare la privacy di questo post a PUBBLICA, così che la giuria Nixsa possa verificare il tuo post e i like ricevuti! (Potrai modificare in seguito la privacy per i tuoi post successivi non inerenti il concorso)
Esempio post Facebook:


Come partecipare su Twitter?
  1. Clicca MI PIACE sulla pagina di Facebook di Carrozzeria Nixsa http://goo.gl/w27cYR
  2. Carica la tua foto sul tuo profilo Twitter, scrivendo quello che vuoi nei 140 caratteri del tuo tweet, ma non dimenticarti l'hashtag #EstateNixsa e se vuoi anche #Nixsa!

    Esempio tweet Twitter:

  3. Fai mettere MI PIACE ai tuoi amici oltre che sulla foto, anche sulla pagina di Facebook di Carrozzeria Nixsa  http://facebook.nixsacar.it e SEGUI sulla pagina Twitter http://twitter.nixsacar.it
    Un consiglio? Scrivi già nel post ai tuoi amici di fare Re-tweet (RT) e di seguire la pagina Nixsa su Facebook  http://facebook.nixsacar.it e su Twitter http://twitter.nixsacar.it
  4. Non dimenticare che il tuo account Twitter non deve essere privato, così che la giuria Nixsa possa verificare il tuo tweet e i retweet ricevuti.
Foto e contenuti impropri

Il gioco è bello quando è pulito! Il diretto responsabile per le foto pubblicate, sia a livello di copyright che di contenuti, è il proprietario dell'account che le pubblica. Foto non pertinenti, eventuali usi scorretti e impropri dell'hashtag #EstateNixsa e del marchio #Nixsa verranno segnalati ai gestori del Social e/o alle autorità competenti. Non fatevi tirare le orecchie!

Premio

Lavaggio auto accurato, interni ed esterni, lavaggio sedili e sanificazione.

Scadenza
Il concorso terminerà il 23 Settembre 2015, equinozio d'autunno e fine dell'estate.

E per chi non vince?
Anche se ci piacerebbe, l'auto non possiamo lavarla gratis a tutti! Ma vieni a trovarci, ottime promozioni e qualità e cortesia per tutti! E se non ti basta...Una pacca sulla spalla te la diamo volentieri gratis :-) insieme ad un abbraccio di sostegno per la fine delle tue vacanze!

Assistenza al concorso
Hai bisogno di assistenza per il concorso? Scrivici a estatenixsa@nixsacar.it, un nostro incaricato ti risponderà non appena possibile!

Nixsa S.r.l.
Cortesia e qualità al tuo servizio
http://www.nixsacar.it/