giovedì 29 ottobre 2015

Una storia vera sul Fast Repair

Carrozzeria Nixsa presenta Fast Repair, una verniciatura ultrarapida ma con la qualità di sempre!



Tratto da una storia vera.  


Simona si era svegliata di soprassalto. Il suo primo pensiero? I bambini da accompagnare a scuola, il servizio mensa non garantito, la camicia di Pietro ancora da stirare e l’orologio che scandiva inesorabile il suo ritardo. Più o meno se l’era cavata, alla fine ora si poteva rilassare con un buon libro, una volta arrivata a casa. La strada la conosceva a memoria, anzi sarebbe potuta passare a prendere anche un buon caffè.

BUM. Era stato uscendo dal parcheggio davanti alle scuole elementari che, distratta, aveva strisciato il paraurti della Mercedes contro un marciapiede. Oh …ca…volo! Ed ora Pietro? Già se lo immaginava borbottare: “Ma dove ce l'hai la testa? La Mercedes non la tocchi più! Lo sapevo io che non dovevi guidarlo. Sei sempre la solita pasticciona”. Ma no, questa volta no. Era già un periodo no, non aveva voglia di discutere. Cercando nervosamente nella borsa, aveva trovato la Nixsacard …proprio quello che cercava. In quella carrozzeria si era trovata bene, poi anche Pietro era loro cliente…forse avrebbero capito. Aveva impostato il navigatore: Via Torino, 173, San Mauro Torinese.

Gabriele l’aveva accolta subito con un sorriso: “ Non preoccuparti Simona, la macchina nuova te la mettiamo apposto noi  e prima che i tuoi figli escano per il pranzo!“ Era così che Simona si era seduta sulla panchina davanti all'accettazione della Carrozzeria Nixsa con il suo libro, respirando quella brezza che si fa via via meno tiepida e preannuncia l’inverno. Stava leggendo un romanzo che scorreva veloce, una storia che la faceva evadere dal peso che la quotidianità aveva acquistato con il passar del tempo.

Persa fra le pagine, aveva visto far capolino Gabriele. Pensava fosse venuto ad offrirle un caffè, era sempre così gentile. Invece no: “ Simona il tuo libro dovrai finirlo un’altra volta, noi abbiamo finito”. Non poteva crederci, Simona. Solo in Nixsa. “Ma come diamine è possibile in un’ora?” aveva esclamato girando intorno alla Mercedes incredula. “Semplice, si chiama Fast Repair Simona. Ti ripariamo la macchina e ti salviamo la famiglia…” aveva esclamato Gabriele. E insieme erano scoppiati in una fragorosa risata.

Epilogo: Simona guida ancora la Mercedes e sta attenta ai marciapiedi. Pietro non si è accorto di nulla. Gabriele continua a salvare famiglie…

 Sfoglia la nostra storia...

Sfoglia la nostra storia su Steller:
https://steller.co/s/52jWGgGD3dP

Nixsa S.r.l.
Cortesia e qualità al tuo servizio
http://www.nixsacar.it