giovedì 25 febbraio 2016

Un’altra avventura Nixsa…

Ovvero se in montagna vuoi andare, la tua gomma non devi bucare!


Tratto da una storia vera

Lei desiderava vedere la neve. Portoghese di nascita, non l’aveva mai vista da vicino. Poi c’era lui, italiano e piemontese d’adozione, che della neve ne aveva anche un po’ abbastanza…Ma per lei questo ed altro! Due amici, uno zaino e avevano organizzato la gita a Bardonecchia. Ovvio era il primo appuntamento della vacanza in Italy!

In autostrada poi quel rumore, avevano accostato rassegnati e avevano subito realizzato di aver bucato una gomma!  Lei gli aveva detto: “Hai fatto il possibile. Non fa niente!”, ma lui non voleva arrendersi.

C’era ancora un tentativo.  800.12.44.78 era il Numero Verde che aveva digitato velocemente sulla tastiera dello smartphone che quasi sembrava non rispondere ai comandi. Per fortuna Gabriele aveva capito al volo e in venti minuti il furgone Nixsa era arrivato alla piazzola. Lui non aveva ben capito cosa stesse accadendo, aveva solo visto che era pronto a ripartire. Com'è che l’avevano chiamato? Fast-repair? Più che Fast!

Lei saltellava felice e anche gli amici avevano fretta di ripartire. Salutato il pronto-intervento Nixsa erano pronti per le piste…


Un'altra avventura Nixsa...

Epilogo

Lei si è divertita un mondo e la prontezza di spirito di lui l’ha piacevolmente stupita…che sia merito di Nixsa, poi non stiamo troppo a ricordarglielo.

Lui è scivolato sulla neve con il bob, ma non ha potuto chiamare il numero verde Nixsa… anche se gli sarebbe piaciuto!

Gabriele è al telefono…Aspetta di salvare altre vite ;-)

Nixsa S.r.l.
Cortesia e qualità al tuo servizio
http://www.nixsacar.it/