mercoledì 11 maggio 2016

25 Volte Nixsa… Storie di Sognatori

La lettera di Gabriele


Questi giorni vorremo rivivere con Voi le emozioni di 25 Volte Nixsa.

Per chi non c’era e per chi ci ha seguito solo sui Social… Vorremo regalarvi la lettera di Gabriele!
Questo ragazzo continua a stupirci con effetti speciali ;-)

Clicca e guarda il video!
E se non hai voglia di leggere, passa subito al video

Storie di Sognatori


Come vedete scritto su quel muro…Paulo Coelho diceva:

“Il mondo è nella mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.”


La Nixsa che vedete oggi è il frutto dei sogni di un ragazzino che disse a suo padre: “Io non farò mai il carrozziere!”. Che poi invece ha fatto, come diciamo noi, il “ragazzino” in una piccola carrozzeria, poi in una un po’ più grande e poi un bel giorno ha deciso di correre il rischio di vivere il proprio sogno.Non lo ha fatto da solo, ma con accanto una donna che gli ha dato la spinta per viverlo, che lo accompagna sempre e con il suo essere artista dà un tocco di classe e di sole a questa azienda!

Oggi quel ragazzino è un uomo che continua a mettersi in gioco e, con la stessa passione di quando faceva il garzone, ogni giorno è qui a tenerci sul pezzo! 



Ma in questo sogno non ci sono solo loro due…Ad un certo punto arriva un mancato universitario che mai, in vita sua, avrebbe pensato di avere a che fare con le auto; ma anche lui se n’è innamorato pazzamente e stasera è qui con il cilindro a leggere questa lettera e ogni giorno cerca insieme allo Zio di portare avanti il sogno…


Ma non finisce qui… Ci siete poi tutti voi!
Si, intendo tutti…Perché senza i nostri fantastici collaboratori…Che da più o meno anni (quello potete vederlo dal numero sulla maglia) ci supportano e ci sopportano…Respirano polvere…Sopportano i nostri scleri…Si sporcano le mani perché ci tengono a questa grande famiglia! Senza di loro non consegneremo mai macchine così belle e non vi seguiremo mai bene dall’inizio alla fine!

Poi ci sono i nostri fornitori, collaboratori esterni e partner… Che con lo sconto particolare, il servizio a qualsiasi ora del giorno, l’appoggio morale ed economico…Ci hanno aiutato ad arrivare fin qui!

E infine, ma non meno importanti…ANZI…ci sono i Clienti!

Tanti, tantissimi, in questi anni! Hanno creato questa grandissima strategia di marketing che è il passaparola…Noi viviamo di passaparola, pur non essendo Gerry Scotti e non avendo neanche le letterine!

Grazie a voi per la fiducia, per il bene che ci volete e per essere presenti questa sera!


Che il sogna possa continuare per ancora tantissimi anni…Che alle nozze d’oro della Nixsa possiamo essere ancora qui come stasera! Cito ancora il nostro mentore, il padre della Rossa:

“Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere”. Enzo Ferrari
Buona serata a tutti!

E se non ti basta, guarda anche il video

Nixsa S.r.l.
Cortesia e qualità al tuo servizio