giovedì 8 giugno 2017

Ti piacerebbe provare una bici elettrica?


Ebike Zeroundici: leggere, personalizzabili e assemblate a Torino
Provale in Carrozzeria Nixsa...Chiedi a Gabriele! 


Ciao! Vogliamo informarti della nuova convenzione che Carrozzeria Nixsa ha stipulato con le Officine Zeroundici, grazie alla quale tutti i soci Nixsacard potranno ottenere un eccezionale sconto del 15% sull'acquisto delle nuove bici a pedalata assistita!!!

 Prova una bici elettrica Zeroundici

Una “bellissima” alternativa alla mobilità tradizionale che oltre ad aiutare l’ambiente, può aiutarti anche a mantenere uno stile di vita sano e attivo.


Le biciclette elettriche Zeroundici sono nate dall'idea del giovane imprenditore torinese Mattia Bertone, supportato dall’Incubatore delle Imprese Innovative del Politecnico di Torino.


 Per tutti i possessori di Nixsacard.... Mattia offre uno sconto del 15% fino al 30/06 su tutte le biciclette a pedalata assistita! Ehy...Sono 450 euro in meno sul costo di una Zeroundici single speed ;-)



Hai ancora dubbi? Vieni a provare la tua Zeroundici anche in Carrozzeria Nixsa


Non hai ancora la tua NixsaCard?
Richiedila subito, direttamente online! Te la invieremo comodamente e gratuitamente a casa! Con pochi click avrai accesso a tanti altri sconti, omaggi, servizi riservati e soccorso stradale gratuito con numero verde.

Nixsa Card
Cortesia e qualità al tuo servizio
www.nixsacard.it