venerdì 31 marzo 2017

Devi cambiare le gomme? Compra Pirelli...Abbiamo un regalo per te!

Ogni treno di gomme Pirelli, un portachiavi originale in omaggio. Prenota con Nixsa: gomme@nixsacar.it +39.011.822.62.50!


 Franca ha un regalo per te!

Il 15 Aprile torna il cambio gomme stagionale, scegli Carrozzeria Nixsa!

Dai priorità alla tua sicurezza e a quella di chi ami, prenota:

gomme@nixsacar.it - +39.011.822.62.50!
Via Torino 173, 10099 San Mauro Torinese (TO)
Riferimenti Google Maps: http://goo.gl/maps/HuyYT

E ogni treno di gomme Pirelli, Franca sarà lieta di regalarti un portachiavi coordinato!



Ti aspettiamo ricordandoti che offriamo un servizio completo per ogni esigenza in fatto di cambio gomme: rivendita pneumatici, smaltimento pneumatici usurati, montaggio, equilibratura e tyre-hotel (deposito gomme).

Nixsa S.r.l.
Cortesia e qualità al tuo servizio
Soccorso N.Verde h24 800.12.44.78

martedì 21 marzo 2017

Dal 15 Aprile torna il cambio gomme…Prenota e Risparmia!

Prenota da Carrozzeria Nixsa: passi prima, risparmi e ti godi la primavera!


Nixsa ti ricorda il cambio gomme

gomme@nixsacar.it - +39.011.822.62.50!
Via Torino 173, 10099 San Mauro Torinese (TO)
Riferimenti Google Maps: http://goo.gl/maps/HuyYT

Con gli pneumatici estivi la nostra auto guadagna una migliore tenuta di strada su fondi asciutti e/o bagnati, un minore consumo del battistrada e soprattutto un minor spazio di frenata! È obbligatorio quindi scegliere fra gomme four season (4 stagioni) o  pneumatici adatti alla stagione!

Carrozzeria Nixsa offre ai suoi clienti la possibilità di attenersi alla normativa risparmiando: Con 4 pneumatici estivi NUOVI il montaggio è compreso nel prezzo. E se hai le gomme? Con Nixsacard 20% di sconto comunque! 

Vieni in Nixsa: rivendita pneumatici estivi, smaltimento pneumatici usurati, montaggio, equilibratura e tyre-hotel (deposito gomme).

E se non vuoi cambiare le gomme termiche? 

Le sanzioni amministrative partono da 419 euro: per chi dal 16 maggio (tolleranza 16 aprile – 15 maggio) verrà sorpreso alla guida di un veicolo con gomme termiche M+S (Mud Fango +Snow Neve) con velocità massima di circolazione (indice di velocità) inferiore a quella dichiarata sulla carta di circolazione. 

Nixsa S.r.l.
Cortesia e qualità al tuo servizio
Soccorso N.Verde h24 800.12.44.78

lunedì 13 marzo 2017

Polizze a perdere? L’automobilista senza privilegi

Parliamo dell’inchiesta Presa Diretta andata in onda su Rai3 (se non hai voglia di leggere guarda il video…  )


Polizze a perdere? L’automobilista senza privilegi

Le assicurazioni a Napoli e provincia raggiungono cifre da capogiro, anche per i guidatori virtuosi e in classi di merito alte. Perché? Per le statistiche sfavorevoli che attribuiscono alla bella città partenopea: più incidenti che nel resto d’Italia, più truffe ai danni delle assicurazioni e più contenziosi.

Bisogna poi considerare l’alto numero di macchine in circolazione…. 6.120 veicoli per km² a Napoli e provincia, circa 1000 in più rispetto a Torino e Milano. Quindi problemi di viabilità, intensità di circolazione, qualità del parco macchine.

A Napoli quindi assicurare un motorino costa mediamente il 120% in più del resto d’Italia… Perché è più probabile tu faccia un incidente o che cerchi di truffare l’assicurazione.


Carrozzeria Nixsa - una riflessione sulle polizze a perdere

E quindi? Quindi via libera al fai da te: polizze intestate ad amici e parenti fuori regione, veicoli non assicurati e persino auto targate all'estero e polizze intestate a società di locazione estera.

Questo è quanto emerge dall’inchiesta della giornalista Rebecca Samonà andata in onda il 27 febbraio su RaiTre durante il programma Presa Diretta

E non bastano le associazioni come quella di Mario De Crescenzo, presidente di Mo Bast, i confronti con l’Ania - Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici, IVASS - Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni, i Periti e i gruppi assicurativi, Federconsumatori e più in generale tutta la filiera…. La situazione è sempre a discapito dell’automobilista che non è mai virtuoso per partito preso.

Anche noi diciamo basta! Da sempre tuteliamo i consumatori per la libertà di scelta, al fianco di Federcarrozzieri ribellandoci all’oligopolio assicurativo.

Vi invitiamo a vedere il servizio e a valutare voi stessi… Perché siate sempre Liberi di Scegliere a partire dalla scelta della vostra carrozzeria di fiducia!

Siamo qui per voi!

Nixsa S.r.l.
Cortesia e qualità al tuo servizio
www.nixsacar.it
Soccorso N.Verde h24 800.12.44.78


Ps l’articolo è finito, se ti piace leggere compra: Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo sulle compagnie assicurative. Confessioni di un insider – Massimo Quezel - edito da chiarelettere

mercoledì 8 marzo 2017

Controllo sicurezza gratuito

Prendiamoci cura delle nostre donne... 




A tutte le nostre clienti, in possesso di Nixsacard, omaggiamo un Controllo Sicurezza Gratuito: Controllo Freni, Luci, Livelli e Gomme (eventuali ricambi non compresi). 

Promozione valida fino al 31-03-2017 e prenotabile inviando una mail 
mesedonna@nixsacar.it 

Un augurio a tutte le donne, mamme, mogli, amiche e compagne... Perché mettano sempre la Sicurezza al primo posto!



Non hai ancora la tua NixsaCard? Richiedila subito, direttamente online! Te la invieremo comodamente e gratuitamente a casa! Con pochi click avrai accesso a tanti altri sconti, omaggi, servizi riservati e soccorso stradale gratuito con numero verde.





Nixsa Card
Cortesia e qualità al tuo servizio 
http://www.nixsacard.it

mercoledì 1 marzo 2017

Il paradosso di essere onesti

Leggi la nuova storia firmata Nixsa


Leggi la nuova storia firmata Nixsa


Claudio era entrato in quell'officina senza aspettarsi nulla. Ne era uscito invece piacevolmente stupito perché per essere una delle tante officine autorizzate, aveva qualcosa di diverso. Sarà stato il sorriso di Martina, l’atteggiamento scherzoso, ma di sostanza di Gabriele o semplicemente il preventivo. Soprattutto il preventivo.

Eppure c’era qualcosa che non gli tornava. Era andato da un suo amico carrozziere e finalmente aveva capito la gabula: “Non è possibile che questi ti facciano questo prezzo, non rischiare con la macchina di tua moglie… “gli aveva detto il suo amico “carrozziere”. Perché poi si sa…più spendi oggi, meno spendi domani. 

Claudio aveva richiamato in Carrozzeria Nixsa dopo un caffè: “Fermate tutto, non mi interessa se avete ordinato i ricambi, non sono più interessato a riparare la mia macchina da voi.” 

Peccato che a Gabriele questo non bastasse. Gabriele l’aveva richiamato e gli aveva detto. “Ci siamo stretti la mano questa mattina... Cosa è cambiato?” … E Claudio glielo aveva spiegato. Gli aveva detto quali fossero i suoi dubbi e Gabriele aveva capito, seppur amareggiato. Per assurdo, in tanti anni, la gente si era sempre lamentata del contrario…Ma la qualità costa, esattamente come la serietà e i ricambi originali.  

Gabriele era stato onesto con Claudio e gli aveva spiegato il forte sconto sui ricambi dovuto all'autorizzazione Peugeot … E alla fine si era riportato a casa il cliente. Ma non prima di avergli dimostrato con i fatti cosa significa davvero qualità al giusto prezzo

Qualche tempo dopo…. 
  • L’amico carrozziere sta cercando altri clienti.
  • Claudio con quello che ha risparmiato, ha portato fuori a cena sua moglie. 
  • Gabriele, anche questa volta, non diventerà ricco… Ma è felice così. 

Nixsa S.r.l.
Cortesia e qualità al tuo servizio