Aerografie Live il 13, 14 febbraio 2016 presso Lingotto Fiere Torino, Oval, Stand Carrozzeria Nixsa
Lasciamo la parola a Franco, anche detto Warboy, per un’intervista esclusiva tutta per noi!
“Grazie alla Nixsa questo è il terzo anno che partecipo all’Automotoretrò. Carrozzeria Nixsa mi ha dato la possibilità di mostrare l'arte pittorica dell'aerografo al pubblico del Lingotto. L'anno scorso, Automotoretrò 2015, ho aerografato su un musetto di una 500 d'epoca a tema Arsenio Lupin. Il musetto è stato messo all'asta e il ricavato è stato dato in beneficenza al Santuario del Trompone.
Anche quest'anno aereograferò un musetto di una 500 storica, ma il tema sarà una sorpresa…. Anche per me ;) Parte infatti oggi il sondaggio: Non fare il Musetto, Sceglilo! dove sulla Pagina Facebook Nixsa potrete votare il soggetto del musetto che realizzerò!
Per quanto mi riguarda sono già in trepidante attesa e cerco di aspettare documentandomi sulle ultime
tendenze di un mercato in continua espansione ed aggiornamento, qual è quello dell’aerografia!
L'aerografia infatti è sempre in evoluzione e anch'io sono sempre alla ricerca di nuovi materiali e vernici da usare. Ad esempio ultimamente ho elaborato un nuovo telaio custom per pc da gaming, chiamato CERBERO, aerografandolo completamente e arrivando al secondo posto in una competizione internazionale.
Addirittura attraverso il Plastidip, una vernice di gomma liquida, con un effetto camaleontico ho riverniciato l'intera scheda madre.
Quindi non mi fermo prettamente alle classiche personalizzazioni su auto e moto, anche se le preferisco, ma spazio su tutto ciò che è personalizzabile.
Venite a trovarmi, venite a trovarci… Ne vedrete delle belle!
Torino Aerografie - warboy
Date
Da Sabato 13 a domenica 14 febbraio 2016
Orari
Sabato e domenica: 09.00 – 19.00
Maggiori infomazioni Automotoretrò: http://www.automotoretro.it/
Maggiori informazioni Stand Nixsa: http://blog.nixsacar.it
Nixsa S.r.l.
Cortesia e qualità al tuo servizio
http://www.nixsacar.it/